[Python] Non capisco come funziona il PUT con requests.

Sab 14 Feb 2015 18:27:30 CET

> c'é da dire, per completezza, che tutte le chiamate ai vari .js, li ho
> bellemente saltati, visto che le varie chiamate restituivano comunque
> dati utilizzabili... ma potrebbe essere che nel momento in cui io devo
> simulare l'invio dei dati, debbano essere in qualche modo validati? e
> quindi non basta la pura e semplice put per cambiare i contenuti
> dell'XML?

facile. A volte il js genera parti di codice html oppure valorizza ad
esempio (mi e' capitato di recente) un campo hidden da cui prendere il
valore da tornare con la GET o la PUT. Tipo il csrf_token di Django per
capirci.

Carlos