[Python] Non capisco come funziona il PUT con requests.

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Sab 14 Feb 2015 17:58:37 CET

Il 14 febbraio 2015 14:19, Gollum1 <gollum1.smeagol1 a gmail.com> ha scritto:
> Mi sono salvato una intera sessione di http request con firefox e il
> suo plugin livehttp.

[...]

c'é da dire, per completezza, che tutte le chiamate ai vari .js, li ho
bellemente saltati, visto che le varie chiamate restituivano comunque
dati utilizzabili... ma potrebbe essere che nel momento in cui io devo
simulare l'invio dei dati, debbano essere in qualche modo validati? e
quindi non basta la pura e semplice put per cambiare i contenuti
dell'XML?

TnX&Byez
--
Gollum1 - http://www.gollumone.it