[Python] Oggetti condivisi in app uwsgi e multiprocessing in generale

Guido Dassori flandero a gmail.com
Lun 9 Feb 2015 12:09:46 CET

> Non so se ti può servire ma io ho usato prima memcached poi ho preferito
> scrivere un gestore di oggetti condivisi usando Pyro4 (https://pythonhosted.org/Pyro4/)
> in modalità asincrona.
> La differenza rispetto a memcached è che puoi infilare più logica nel processo condiviso.
>
> Ciao

Grazie, un'altra cosa che non conoscevo.
Per quello che dovevo fare io memcached mi ha risolto (semplicemente
fare caching di elementi json, banali dict, provenienti da db query
molto lente ma frequenti) ma segno Pyro fra i miei personali pymotw :-).