[Python] uscire dalla mailing list

Gian Mario Tagliaretti g.tagliaretti a gmail.com
Sab 7 Feb 2015 11:27:02 CET

> Voglio sperare che il tuo tono alto sia tale per essere volutamente
> provocatorio e smuovere le acque.

A dire il vero il tono si è alzato solo come conseguenza, azione ->
reazione come insegnano a scuola..

> Vero che spesso si cazzeggia, si deriva, ma a me sembra un ambiente tra
> amici, e non una di quei posti come StackOverflow.

Tra stack overflow e quello che succede qua dentro c'è in mezzo
l'oceano pacifico.

> Qui ci si conosce bene o male. Le persone che ho visto andare via (in
> effetti una statistica potrebbe aiutare) mi sembra siano persone che non si
> sono integrate ma sopratutto persone che sono venute per chiedere un aiuto
> specifico (alla StackOverflow appunto) e poi via.

Io non sto dicendo che il thread cazzeggiatorio non ci stia, anzi
tutto il contrario.

> Se un thread degenera o non ti interssa, basta un filtro nella posta e non
> lo vedi neppure. Pero' poi trovi spunti interessanti. A volte ravanando nei
> vecchi post ho trovato soluzioni senza tornare a chiedere cose gia'
> dibattute.
>
> [snippone di diversa roba]

Ti stai buttando in voli pindarici, volevo solo sapere se la gente si
sta cancellando dalla ML per la qualità dei contenuti/interventi,
that's really all.

ciao
--
Gian Mario Tagliaretti