[Python] Per se stessi, non per gli altri (era Re: uscire dalla mailing list)

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Sab 7 Feb 2015 09:58:27 CET

Il 06 febbraio 2015 16:30:36 CET, Carlos Catucci <carlos.catucci a gmail.com> ha scritto:

>C'e uun qui-quo.qua, no scusate un qui-pro-quo. Era che volevo fare un
>summoning di Gollum che latita in lista ;)
>
>Carlos

Purtroppo devo ancora smaltire i 400 e passa messaggio di quando mi si era bombato tutto... E ultimamente non mi stanno lasciando troppo respiro... Ma tornerò presto... :-P

Byez
--
Gollum1
Tessssoro, dov'è il mio tessssoro

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori di battitura (maledetto correttore automatico).