[Python] Per se stessi, non per gli altri (era Re: uscire dalla mailing list)

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Sab 7 Feb 2015 09:55:18 CET

Il 06 febbraio 2015 15:54:24 CET, Carlos Catucci <carlos.catucci a gmail.com> ha scritto:

>Io consiglio il Gollum1, "Come incazzarsi se non rispettano la
>netiquette",
>Smeagol editore. L'autore potrebbe autografarlo  ;)
>
>Carlos

Uhmmm potrebbe essere interessante... Naturalmente in formato epub senza drm, il primo gratuito, tanto per catturare, gli altri ad 1 euro l'uno... Magari divento Rocco... Ehmmm maledetto correttore, naturalmente intendevo ricco...

Byez
--
Gollum1
Tessssoro, dov'è il mio tessssoro

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori di battitura (maledetto correttore automatico).