[Python] Delfino, no scusate, algoritmo curioso

Alessandro Re ale a ale-re.net
Ven 6 Feb 2015 18:31:15 CET

> Ok, time for bragging (e intanto ti puoi scaricare un testo di esempio):
>
> http://beri.it/2012/05/22/matematica/
>
> Ah, guarda che hanno esteso i termini per l'iscrizione, se vuoi già iniziare
> quest'anno... :-)
>
> Io non li manco dal 2010.
>
> Ciao.
> Marco.

Beh, a mio avviso il bragging è giustificato! :D Ahaha e
congratulazioni per i successi!

Però purtroppo speravo in qualcosa di più... telematico, perché
vivendo a Lisbona non riuscirò certamente a partecipare alla selezione
italiana.

Detto questo, cercherò di trovare dove li fanno qui in Portogallo :)
(o prendere un biglietto aereo per farli in Italia, ma non mi sembra
una cosa troppo efficiente :P).

Grazie ancora!