[Python] Delfino, no scusate, algoritmo curioso

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Ven 6 Feb 2015 18:15:38 CET

> http://matematica.unibocconi.it/articoli/campionati-internazionali-di-giochi-matematici-2015

> Fantastico!! :D Non sapevo l'esistenza di questa cosa (o almeno non al
> di fuori delle scuole) ed è troppo bella perché io non vi partecipi!
> :D

Ok, time for bragging (e intanto ti puoi scaricare un testo di esempio):

http://beri.it/2012/05/22/matematica/

Ah, guarda che hanno esteso i termini per l'iscrizione, se vuoi già
iniziare quest'anno... :-)

Io non li manco dal 2010.

Ciao.
Marco.