[Python] Delfino, no scusate, algoritmo curioso

Gio 5 Feb 2015 21:14:48 CET

> magari ho capito male il problema, ma non stai cercando di fare il
> prodotto cartesiano?
> Non te la cavi con un itertools.product usando come iterabili i valori
> delle sezioni?
>
> Però, ecco, non mi è molto chiaro perché ci stai anche dando la
> struttura delle sezioni e delle sotto-sezioni: immagino che questo
> introduca dei vincoli nel problema, ma non riesco a capire in che
> modo.

Niente carteisiani ed avevo trovato la soluzione appena prima di leggere la
mail di Marco che oltre a ringraziare ancora una volta, mi ha confermato
indirettamente che ci avevo preso.

Devo accoppiare le possibili combinazioni di selezioni di una pagina web
con Selenium. Ho un json dove sono mappate le varie righe e ciascuna ha una
lista dei valori possibili da selezionare (sono dellefinte select)

Carlos