[Python] Delfino, no scusate, algoritmo curioso

Alessandro Re ale a ale-re.net
Gio 5 Feb 2015 18:54:33 CET

Ciao Carlos,

magari ho capito male il problema, ma non stai cercando di fare il
prodotto cartesiano?
Non te la cavi con un itertools.product usando come iterabili i valori
delle sezioni?

Però, ecco, non mi è molto chiaro perché ci stai anche dando la
struttura delle sezioni e delle sotto-sezioni: immagino che questo
introduca dei vincoli nel problema, ma non riesco a capire in che
modo.

Ciauz
~Ale