[Python] AA Cercasi Pythonisti Padovani !

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Lun 7 Dic 2015 23:50:23 CET

Il 07 dicembre 2015 20:06:50 CET, Christian Barra <barrachri a gmail.com> ha scritto:

>yep....gmail ti prepara l'email a modo suo.

Basta avere un pizzico di rispetto per chi deve leggerti. Per parecchio tempo le ho corrette a mano le mie mail prima dell'invio...

Un errore ci può stare, come una svista, ma il perseverare mi irrita parecchio.

Byez
--
Gollum1
Tessssoro, dov'è il mio tessssoro

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori di battitura (maledetto correttore automatico).