[Python] AA Cercasi Pythonisti Padovani !

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Lun 7 Dic 2015 22:53:31 CET

Il 07 dic 2015 10:45 PM, "Carlos Catucci" <carlos.catucci a gmail.com> ha
scritto:

> [...]
evidenziare tutta la parte che vuoi cancellare. Premi una sola volta
backspace.

> Ok alla prossima Pycon se riesco a esserci ti faccio provare a farlo con
il mio cellualre (Galaxy Ace con su un 2,3,3) e poi mi sai dire quanto sia
agevole. Se pero smoccoli mi devi una birra.

Deal.

😂