[Python] Installazione di XMLSEC su Windows

Riccardo Magliocchetti riccardo.magliocchetti a gmail.com
Ven 4 Dic 2015 15:20:11 CET

Il 04/12/2015 12:42, Patrick Guido ha scritto:
> <riccardo.magliocchetti a gmail.com <mailto:riccardo.magliocchetti a gmail.com>>:
>
>     Ciao Patrick,
>
>     Il 04/12/2015 11:23, Patrick Guido ha scritto:
>
>         Ciao a tutt*!
>
>         Alla fine sono riuscito a far compilare il tutto, ho scritto altre info qui:
>         https://github.com/mehcode/python-xmlsec/issues/15
>
>         In pratica il linker non vedeva delle librerie, quindi le ho specificate
>         a mano :)
>
>         (Poi non trovava le DLL ma le ho messe nel virtualenv e ho risolto :))
>
>     (merged) pull request or it didn't happen ;)

> [...]

Due librerie su tre che hai messo sono generiche, se openssl non lo puoi mettere
perchè è opzionale almeno puoi mettere un commento con hint oppure fare dei
barbatrucchi per capire contro cosa sei linkato / devi linkare. Ma a prescindere
da come si risolve un bug chiuso su github non è secondo me una traccia
abbastanza forte per un altro poveraccio che dovrà rifare quello che hai fatto
tu :)

--
Riccardo Magliocchetti
@rmistaken