[Python] Installazione di XMLSEC su Windows

Patrick Guido patrick.arminio a gmail.com
Ven 4 Dic 2015 12:42:36 CET

riccardo.magliocchetti a gmail.com>:

> Ciao Patrick,

> (merged) pull request or it didn't happen ;)

Dici di mandare una PR? Non sono sicuro l'approccio che ho usato sia
corretto
a quando ho capito XMLSEC puņ usare anche altre librerie invece che openssl,
quindi non so se specificare quella libreria in modo esplicito sia corretto.

--
Patrick Guido Arminio