[Python] Installazione di XMLSEC su Windows

Patrick Guido patrick.arminio a gmail.com
Ven 4 Dic 2015 11:23:41 CET

Ciao a tutt*!

Alla fine sono riuscito a far compilare il tutto, ho scritto altre info
qui: https://github.com/mehcode/python-xmlsec/issues/15

In pratica il linker non vedeva delle librerie, quindi le ho specificate a
mano :)

(Poi non trovava le DLL ma le ho messe nel virtualenv e ho risolto :))

--
Patrick Guido Arminio