[Python] Scam, truffe e raggiri vari... in salsa Pythonesca

Gio 3 Dic 2015 13:06:08 CET

> i tecnici arrivano solitamente al 2 o terzo colloquio, e non mi sembra ci
> sia nulla di male.
>
> mandare una mail a qualcuno non significa assu

No ma spesso puo' voler dire rompere alla persona a cui la mandi, far
perdere tempo etc.
Annunci su siti specializzati scremano gia in partenza. Se vedo un annuncio
per un frontendista che sia un ninja con Angular per dire, io che non avrei
lo skill manco rispondo.

Carlos