[Python] Scam, truffe e raggiri vari... in salsa Pythonesca

Mer 2 Dic 2015 22:01:46 CET

> Yes ma lo strascico non porta buona pesca.
>>

> Dipende quanto offri...

Io intendevo che non e' detto che peschi gente valida, puoi beccare un
ciccolataio (come dicono a Modena) magrai pagandolo pure come un genio.
Certo, lo capisci dopo poco tempo, ma hai sprecato tempo & soldi.

Io resto dell'idea che se a fare recruiting e' una persona con cui non si
puo' parlare a livello tecnico, quella azienda finira' con il prendere
qualcuno bravo a vendersi ma non necessariamente bravo a programmare.

Carlos