[Python] golang ... ancora troppo presto

Ven 28 Ago 2015 17:11:12 CEST

> Per il resto... io gli ORM potendo li schivo volentieri. E schivo pure
>>

> Schivi anche CSS, parlando di tecnologie che potevano essere migliori?

In effetti, si. Ma piu' che altro perche' al momento non faccio frontend. :P
E personalmente non ho molto contro SQL, anzi. Semplicemente per quello che
devo fare non e' la tecnologia adatta.
Gli ORM tendono ad essere troppo pesantini ancora una volta. Ne capisco il
merito, figuriamoci. Ma nella pratica...

D'altra parte lo spazio di soluzioni in cui posso muovermi e' abbastanza
atipico.

--
.
..: -enrico-