[Python] pybass, come sincronizzare un flusso audio con la sintesi vocale?

Adriano Barbieri adrianobarb a yahoo.it
Mer 26 Ago 2015 09:45:28 CEST

Buongiorno,
Tramite pybass
https://pypi.python.org/pypi/pybass/
Ho la necessità di far suonare un mp3 e che durante l'esecuzione la sintesi
vocale, non venga interrotta (uso uno screen reader);
Quello che segue dopo la firma è la parte di codice che sto usando e che
funziona bene, a parte che mancando la documentazione per il modulo pybass e
gli esempi contenuti nel pacchetto siano privi di adeguati commenti, non ho
idea di come fare per sincronizzare i due flussi in modo che possano girare
assieme.
Questo 'è quanto ho trovato per la bass.dll, con alcuni brevissimi esempi in
c, che non conosco...
http://www.un4seen.com/doc/#bass/multichan.html

Se faccio parlare il sintetizzatore e partire l'mp3, parte l'mp3,
successivamente parla la sintesi.
Come posso modificare questo codice per sincronizzare i due fluussi audio?
Grazie.

Adriano

from pybass import *

filename = 'traccia_di_prova.mp3'
BASS_Init(-1, 44100, 0, 0, 0)
    handle = BASS_StreamCreateFile(False, b'%s' % filename, 0, 0, 0)
    play_handle(handle, show_tags=False)
    BASS_Free()