[Python] realizzazione web chat integrata possibilmente con django

Sab 8 Ago 2015 19:11:05 CEST

> ciao a tutti,
>
> mi sto dilettando nella realizzazione di una chat per un sito web,
> l'idea del funzionamento è simile a quella di facebook: finestrella in
> basso a destra con i messaggi che arrivano e possibilità di aggiungere o
> rimuovere i contatti. I contatti possono chattare nelle stanze.

Mi sembra che in questi casi si vada con un micro web service usando
websockets e con la UI in JavaScript.
Puoi utilizzare Django per i servizi di supporto.

> [...]

> 3. Una variante della rfc1149

?
È una battuta (che non ho capito) o un errore di battitura?

Ciao  Manlio