[Python] django e bootstrap

Dario Concilio dario.concilio a hotmail.it
Gio 23 Apr 2015 17:54:23 CEST

Ciao a tutti,
vi scrivo per chiedervi cosa ne pensate dell'applicazione del framework Bootstrap all'interno di django.
Ho visto che c'è su GitHub https://github.com/dyve/django-bootstrap-toolkit un toolkit.

Io ho usato questo fw su ambienti non python né php e avevo la libertà di sfruttarlo come mi pareva all'interno del sito.

Vedendo alcuni esempi noto che l'approccio in django è più strutturato e formale, alla fine puoi fare quello che vuoi ma non direttamente applicando le classi di bootstrap ai tag delle view.

Sono curioso di sapere cosa ne pensate di questa "unione".