[Python] Pickling di dizionari.

Gabriele Battaglia iz4apu a libero.it
Lun 20 Apr 2015 20:42:57 CEST

> Ciao a tutti.

Ho risolto la questione che era davvero banale:
caricavo un oggetto, prima della dichiarazione di classe, della quale quell’oggetto era istanza.
Un problema di flusso di esecuzione perciò: mi è bastato spostare la dichiarazione di classe più a monte ed il modulo pickle ha lavorato senza problemi.
GB.