[Python] MySQL vs PgSQL: ne resterà solo uno! Re: Proposta di collaborazione

Simone Federici s.federici a gmail.com
Lun 20 Apr 2015 14:52:13 CEST

Carlos Catucci:

> Io vedo dei "matrimoni" informatici. Coppie di fatto. Java e Oracle
> (chissa' perche'), sql(non)server e .NET (anche qui mi chiedo come mai),
> Python e PostgreSQL, php e mysql. Gli ultimi due sopratutto sembrano nati
> per vivere assieme rendendo (in)felici e (s)contenti coloro che li scelgono.

a me sembra che tu stia seguendo un proverbio troppo alla lettera "chi va
con lo zoppo..."

tutti i database hanno privilegi e difetti,
e con tutti includo: oracle, postgresql e SQL server.