[Python] Domanda su Django

Simone Dalla simodalla a gmail.com
Mar 14 Apr 2015 16:34:02 CEST

Il 14 aprile 2015 16:24, Carlos Catucci <carlos.catucci a gmail.com> ha scritto:
> Ho una domanda particolare.
>
> Situazione: 4 progetti distinti ma che condividono lo stesso DB. Fino qui
> nulla di che. Pero' alcune applications di un dato project mi farebebro
> comodo (come anche il models e compagnia bella) anche in altro project.
> Premessa che i 4 soggetti sono tutti dentro una stessa directory e sono di
> pari livello. Premetto che googlare non ha portato ad alcun risultato
> (faciel che abbia sbagliato a impostare la ricerca).
> La domanda e': posso da settings.py far puntare ad una app che si trova in
> [...]

Ciao Carlos,

il modo giusto di riutilizzare la stessa applicazione in più progetti
sarebbe creare una "reusalbel apps" [1].
Però non capisco cosa intendi con la condivisione dello stesso db
insieme alla frase "i migrate ad esempio, vadano fatti in ciascun
project coinvolto".

Simone

[1] https://docs.djangoproject.com/en/1.8/intro/reusable-apps/

--
Simone

"Software is like sex: it's better when it's free." Linus Torvalds

Registered Linux User #395060