[Python] Domanda su Django

Mar 14 Apr 2015 16:24:31 CEST

Ho una domanda particolare.

Situazione: 4 progetti distinti ma che condividono lo stesso DB. Fino qui
nulla di che. Pero' alcune applications di un dato project mi farebebro
comodo (come anche il models e compagnia bella) anche in altro project.
Premessa che i 4 soggetti sono tutti dentro una stessa directory e sono di
pari livello. Premetto che googlare non ha portato ad alcun risultato
(faciel che abbia sbagliato a impostare la ricerca).
La domanda e': posso da settings.py far puntare ad una app che si trova in
un'altro progetto? In caso non sia possibile, se mi limitassi a creare un
link (ln -s, il tutto gira su macchine linux di cui ho accesso completo)
potrebbe funzionare come se i files fossero in locale?
Lo scopo della cosa e' di non dover allineare la stessa app (a livello di
sorgenti, ovvio che i migrate ad esempio, vadano fatti in ciascun project
coinvolto) in tutti i projects in cui appare.

Grazie mille
Carlos