[Python] Avventure grafiche in stile lucasart

Luigi Fontana picchiolegno a gmail.com
Mer 24 Set 2014 09:53:13 CEST

Ciao a tutti. Mi era sconquiferata l'idea di capire come si crea questa
tipologia di giochi che amo tantissimo  ed, ovviamente, se fosse possibile
usare python. Mi chiedevo se c'era qualche sito da leggermi ma con google
ho trovato solo un certo Ren py che mi pare troppo orientato sullo stile
moderno.

Se qualcuno ha il mio stesso interesse e mi aiuta nella ricerca eterna
gratitudine.

Al solito, è solo curiosità. Nessun progetto in vista se non qualche prova
eventuale per divertirmi nel caso fosse alla mia portata.