[Python] Algoritmo di ricerca per parole

Giuseppe Amato giuamato a gmail.com
Mar 23 Set 2014 17:58:49 CEST

Il giorno 23 settembre 2014 17:19, Simone Federici <s.federici a gmail.com>
ha scritto:

> guarda, io l'ho implementato cercando tutte le occorrenze
> https://github.com/simone/chords-utils/blob/master/addtones.py
>
> L'avevo vista ed infatti mi è piaciuta, forse è anche più efficiente della
mia, sicuramente più semplice da gestire :) (Il mio esatto pensiero è
stato: "oh caxxo lo potevo fare così semplice")

però è anche vero che DO RE MI FA SOL LA SI  sono parole oltre che note
> (anche la notazione inglese A E sono parole) ed è per questo che ho usato
> un algoritmo basato sulla linea. io d'ho per scontato che una linea o
> contiene parole o contiene accordi.

Anche io do per scontato che ogni riga sia o di parole o di note, però ho
preferito lavorare con le word perché per un eventuale espansione (tipo
visualizzazione dell'accordo, con i maj, min, 7, 9 ) mi trovavo già tutto
separato.

--
Giuseppe Amato