[Python] Algoritmo di ricerca per parole

Simone Federici s.federici a gmail.com
Mar 23 Set 2014 15:17:34 CEST

Giuseppe Amato:

> Per curiosita', avevo anche io provato a trasporre gli accordi [1] in quel
>>

> Avevo visto :) . Bisognerebbe appunto conoscere la chiave della canzone,
> ma con i soli accordi la vedo dura.

Fico!
parsing dei file alla ricerca degli accordi e poi individuazione della
chiave. Diciamo che il problema sono i falsi positivi. Però per parecchie
canzoni potrebbe funzionare contando le occorrente di un accordo e vedendo
in che scala sta, poi con i parziali ai vincere la più probabile...