[Python] Da .py a .app sul mac.

Gabriele Battaglia iz4apu a libero.it
Lun 22 Set 2014 15:01:59 CEST

From: "enrico franchi" <enrico.franchi a gmail.com>

> Vado nel finder, lo localizzo, apro il menu contestuale, scelgo la voce
> “Apri con..”, quindi seleziono “Build Applet.app”, che dovrebbe convertirlo
> in una applicazione eseguibile.

Eh, ovviamente non ho idea di cosa sia questo procedimento. Non ho idea di
chi ti abbia installato questa voce di menu contestuale e non ho idea di
cosa faccia *davvero*.

GB: :) neanch'io, ma la voce è parte del sistema direi, è lì da sempre ed è
sempre apparsa nel menù contestuale dei file con estensione .py.

Ciao.
GB.