[Python] Da .py a .app sul mac.

Lun 22 Set 2014 13:51:52 CEST

> Vado nel finder, lo localizzo, apro il menu contestuale, scelgo la voce
> “Apri con..”, quindi seleziono “Build Applet.app”, che dovrebbe convertirlo
> in una applicazione eseguibile.

Eh, ovviamente non ho idea di cosa sia questo procedimento. Non ho idea di
chi ti abbia installato questa voce di menu contestuale e non ho idea di
cosa faccia *davvero*.

Io ricordo che con platypus sta roba si faceva bene e ci pensava poi lui a
darti un minimo di gestione della UI per fare sta roba in modo semplice.
Direi che puoi guardare li.

--
.
..: -enrico-