[Python] scannerino th tcp per divertirmi

Filippo Dal Bosco - Filippo.DalBosco a whiteready.com
Dom 14 Set 2014 13:44:24 CEST

Il giorno Sun, 14 Sep 2014 11:02:10 +0200
Dario Bertini <berdario a gmail.com> ha scritto:

> compiere le stesse sviste. Trovare codice ben strutturato da cui
> imparare non è una cosa facilissima per un novizio, e preferivo
> evitare che qualcuno leggesse questo codice per trarne ispirazione
> senza rendersi conto di tutti gli aspetti migliorabili.
parole sante....
Ho iniziato a studiare python per hobby ( non per lavoro) a gennaio.
Per capire quello che sto studiando cerco esempi.
Spesso trovo script completamente diversi ma che fanno le stesse cose.
Non so mai cosa è meglio.

Oppure trovo script che dovrebbe funzionare in ogni caso. Ma nel mio
non funzionano. Ad esempio recentemente volevo in win emulare la
tastiera  per scrivere in background in una finestra. Tutti scrivevano
in background in notepad , nessuno dove mi servirebbe.
L' unica consolazione che ho imparato qualcosa attorno a win32

--
Filippo