[Python] scannerino th tcp per divertirmi

Dario Bertini berdario a gmail.com
Dom 14 Set 2014 11:02:10 CEST

Vero, qui probabilmente non serve neanche neanche un po' di
sincronizzazione, ma gestire eventi asincroni è il modo più pythonico

> Un esame accurato e non per criticare o demolire
> ma pieno di ottimi consigli.

Beh, una o 2 critiche aspre sono comunque finite dentro ("obbrobrio").
Ma l'importante è criticare il codice e non l'autore... se ho scritto
tutte quelle righe in fondo è proprio perchè ho già visto diverse
volte persone che si sono appena avvicinate alla programmazione/python
compiere le stesse sviste. Trovare codice ben strutturato da cui
imparare non è una cosa facilissima per un novizio, e preferivo
evitare che qualcuno leggesse questo codice per trarne ispirazione
senza rendersi conto di tutti gli aspetti migliorabili.