[Python] distribuire programmi python

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Dom 7 Set 2014 19:18:56 CEST

On Sep 7, 2014 10:45 PM, "Daniele Varrazzo" <piro a develer.com> wrote:

> Io no. Da quanto ho letto implementa grossomodo lo stesso modello di
ansible (ovvero senza server remoto, al contrario di chef/puppet). Di
default una 0mq invece di ssh come trasporto, che lo rende un po' più
veloce ma che ha causato problemi di sicurezza in passato (in ansible è
opzionale). Entrambi stanno ricevendo interesse da gente che ha trovato
chef/puppet difficili. Esperienza diretta non ne ho.
> -- Daniele

Grazie.
Ciao.
Marco.