[Python] distribuire programmi python

Dario Bertini berdario a gmail.com
Sab 6 Set 2014 23:33:12 CEST

Appoggio anch'io Ansible.

Io ed un mio amico fra l'altro ci siamo creati dei playbook per
configurare i nostri stessi desktop.

Ed anch'io sono dell'idea che la leadership di Ansible sia poco
illuminata. Il mio pet peeve è il loro setup.py, che è rotto (python
setup.py install fallisce in alcuni contesti) in quanto usano delle
feature di setuptools nel setup.py, ma si ostinano ad usare
distutils... fra le conseguenze, `setup.py develop` non funziona

ma a loro non gliene interessa e rifiutano le PR, tanto hanno il loro
hacking/env_setup script... perchè fare le cose nel modo corretto che
supporta il workflow di tutti gli altri, quando possiamo riscrivere il
codice del setup, in una versione monca?

https://github.com/ansible/ansible/pull/3829

> Eh hai ragione, ma mica mi ricordo che intervista era :)

Non era uno di questi 2 thread?
https://lkml.org/lkml/2012/9/30/108
https://gcc.gnu.org/ml/gcc/2001-02/msg00898.html