[Python] distribuire programmi python

Roberto De Ioris roberto a unbit.it
Sab 6 Set 2014 15:48:22 CEST

> Link or it didn't happen :)

Eh hai ragione, ma mica mi ricordo che intervista era :)

Il succo era che si lamentava del fatto che molti sviluppatori di librerie
non si curassero di rompere le ABI (non le API) complicando la vita a
molti utilizzatori.

Me lo ricordo perche' prima di sentirlo non mi ero mai curato di rompere
le ABI :)

--
Roberto De Ioris
http://unbit.it