[Python] Test statistici

Mar 14 Ott 2014 12:49:49 CEST

>:

> Grazie mille. Spero di riuscire a capire come fare.

Se non lo hai già fatto, ti consiglio di investire un pò di tempo per
imparare a programmare in Python:
https://docs.python.org/2/tutorial/index.html

Ci sono altri tutorial, se hai problemi chiedi pure.
Iniziare ad affrontare problemi complessi senza avere una buona conoscenza
di base significa solo perdere *molto* più tempo in seguito.

Ciao  Manlio