[Python] Test statistici

francesca senatore francesca.senatore a hotmail.it
Dom 12 Ott 2014 23:55:41 CEST

Grazie mille. Spero di riuscire a capire come fare.
Ciao Francesca
Date: Sun, 12 Oct 2014 23:48:36 +0200
From: alberti.m65 a gmail.com
To: python a lists.python.it
Subject: Re: [Python] Test statistici

 si ho scaricato anche questo pacchetto ma il mio problema è sempre quello non riesco a capire come indicare che determinati valori sono censored data, altri errori e altri ancora valori effettivi. Tu riesci a mandarmi una referenza o un link dove mi spiega queste cose?

Premesso che di questo metodo non so nulla, alcuni dei numerosi link che ho trovato googlando "survival analysis r" sono:

http://anson.ucdavis.edu/~hiwang/teaching/10fall/R_tutorial%201.pdf
http://www.ms.uky.edu/~mai/rsurv.pdf
http://www.openintro.org/download.php?file=survival_analysis_in_R&referrer=/stat/surv.php

oltre al generico: