[Python] Test statistici

Mauro Alberti alberti.m65 a gmail.com
Dom 12 Ott 2014 23:17:21 CEST

>:

> Ho specificato all'inizio della mail che sono alle prime armi. Ho iniziato
> da poco il dottorato in Astrofisica & Cosmologia e non conosco tutti i
> linguaggi di programmazione. Durante la tesi di laurea non impari proprio
> tanto.

Ciao Francesca,
hai preso in considerazione R, che è il linguaggio statistico open-source
più completo ed usato in accademia, e che volendo è anche interfacciabile
con Python tramite rpy2? Per analisi statistiche è ottimo e fornisce tutte
le possibili tecniche statistiche, credo ben più di Python..

mauro