[Python] [OT] Dubbio su Copyright Owner per MIT License

Nicola Larosa nico a tekNico.net
Gio 9 Ott 2014 14:19:46 CEST

Valerio Maggio wrote:
> secondo te/voi ha un senso se nel file di licenza riporto (due
> volte?) l'MIT License indicando una volta il mio nome e una volta
> il nome dello sviluppatore originale per la specifica di Licenza
> e Copyright?

Una sola licenza che riporti entrambi, senza fare molte distinzioni tra
cosa c'era prima e cosa hai aggiunto tu. Qualcosa cosė:

<http://programmers.stackexchange.com/questions/195076/mit-licence-copyright-notice-for-derived-works>

Se oltre a cambiare e aggiungere codice cambi anche il nome del progetto,
magari puoi aggiungere qualcosa tipo:

"Including parts from Pluto (C) Topolino <http://github.com/topolino/pluto>"

--
Nicola 'tekNico' Larosa <http://www.tekNico.net/>

The insight that _doing too much, too fast causes serious problems_,
is a core life truth that is gaining recognition in more and more fields
from neurology to psychotherapy to bodybuilding to personal relationships
to product design to engineering to project management to social systems
to basic science and philosophy to art to sex. - Johann Gevers, May 2014