[Python] Applicazione WEB con Python e Postgresql

Simone Federici s.federici a gmail.com
Dom 5 Ott 2014 14:06:39 CEST

Enrico Bianchi:

> Ok, riformuliamo.
>
> Python e` ad oggetti, ed implementa ogni sua caratteristica secondo questo
> paradigma. Pero` Python permette di scrivere codice sia usando il metodo
> procedurale (ovvero come C, Pascal, Go), sia usando il metodo ad oggetti
> classico (Java, C#, Delphi). E non e` che uno dei due metodi sia meglio
> dell'altro, semplicemente uno usa quello che meglio si adatta al proprio
> scopo. L'assioma "la programmazione ad oggetti e` meglio della
> programmazione procedurale" e` un concetto di Java e (penso) di C# che sta
> [...]

mi piace molto di più così :-)

Però ora ho la curiosità di vedere un programma sufficientemente complesso
scritto in python che non usi alcun paradigma della programmazione a
oggetti. Ce ne sono?