[Python] Applicazione WEB con Python e Postgresql

Dom 5 Ott 2014 12:38:23 CEST

> L'assioma "la programmazione ad oggetti e` meglio della programmazione
> procedurale" e` un concetto di Java e (penso) di C# che sta bene in quei
> contesti (anche perche` non hai scelta), ma che mal si adatta a Python,
> proprio perche` in quest'ultimo hai una metodologia di programmazione
> totalmente differente

In effetti la formulazione piu' aderente e' che la programazione a ggetti
e' una maniera di programmare piu vicina al pensiero umano e pertanto
risulta, una volta appresa, piu' naturale da scriver e e da leggere.

Poi e' ovvio ch uno script di poche righe (parliamo di Python quindi si
parla davvero di "poche" righe) non ha senso complicarlo con una gestione a
oggetti. Ma su un progetto (come un sito web) direi che i vantaggi sono
davevro tanti.

Carlos
--
EZLN ... Para Todos Todo ...