[Python] Proposta insana

Dom 30 Nov 2014 17:25:43 CET

> Credo Enrico che siamo lontani da numeri anche solo accettabili (felice di
> essere smentito), anche perché non si può lontanamente paragonare la
> diffusione di Linux con quella di Python (la prima non include
> necessariamente la seconda).

Io con il Pescara LUG unì'annetto fa feci un esperimento di corso, ma poi
per vari motivi non ebbe un seguito. Pero' adesso che c'e' il ventennale di
Metro Olografix (viene qualcuno?) approfitto per fare dei ghost talk su
Python (quanto e' bello, quanto e' buono, sopratutto con fragole e panna) e
vedere se ci fosse interesse se si puo' orgranizzare un PyUG in zona.
Stessa cosa posso porporre nelle lieste ERLUG e XPBologna. Se ci proviamo
tutti a fare qualcosa di simile, si potrebbe, come proponi, fare degli
eventi Python scollegati da trasformare, se c'e' abbastanza seguito, in un
Python Day.

Carlos
--
EZLN ... Para Todos Todo ...