[Python] BrokenPipeError: [Errno 32] Broken pipe

Alessandro Pg alepg a hotmail.com
Dom 16 Nov 2014 11:44:29 CET

Grazie Carlos per i tuoi suggerimenti. Effettivamente ciò che mi manca è proprio fare delle prove in altre distribuzioni di Unix, ma sinceramente era quello che volevo evitare :-)
Inoltre, la libreria non differenzia l'utilizzo di vari S.O.
Con le mie ricerche in rete ho raggiunto però la convinzione che forse la problematica è legata proprio all'ambiente Unix (vedi grp. di discussione: http://code.activestate.com/lists/python-list/400687/)
Ahime, si alza però l'asticella del grado di difficoltà.
In ogni caso sono perseverante e continuo con le mie prove!!!
Grazie mille Carlos e se hai novità fammi sapere :-)
Un salutone,
Alessandro

From: carlos.catucci a gmail.com
Date: Sun, 16 Nov 2014 11:23:19 +0100
To: python a lists.python.it
Subject: Re: [Python] BrokenPipeError: [Errno 32] Broken pipe

Grazie Carlos molto gentile. E' molto strano, ma questo errore mi viene restituito solo in ambiente Unix, mentre in Windows no. Non riesco a capire dove posso intervenire.
La butto li, non e' che le API di twitter prevediono differenti parametri a seconda dell'OS? Sarbbe carino sapere cosa succede se lo fai da MacOSX ad esempio, o da FreeBSD o Solazaris, tanto per capire se e' l'ambiente U**X like oppure se sia un limite di Linux.

Intanto per fare due prove (so che sono idiozie e probabilmehte gia' le hai fatte manon si sa mai) controlalre che la versione di Python sia la stessa su entrmbi gli OS, e provare a mettere su una VM  una Live con altra distro Linux per vedee se oil problema persiste? A volte potrebbe essere una lib vecchia o differente su una data distro.So che sono probabilita' remote ma come diceva Sherlock Holmes, quando hai eliminato il probabile e l'impossibile resta solo l'improbabile.
Carlos
--
EZLN ... Para Todos Todo ...