[Python] BrokenPipeError: [Errno 32] Broken pipe

Dom 16 Nov 2014 11:23:19 CET

> Grazie Carlos molto gentile. E' molto strano, ma questo errore mi viene
> restituito solo in ambiente Unix, mentre in Windows no. Non riesco a capire
> dove posso intervenire.

La butto li, non e' che le API di twitter prevediono differenti parametri a
seconda dell'OS? Sarbbe carino sapere cosa succede se lo fai da MacOSX ad
esempio, o da FreeBSD o Solazaris, tanto per capire se e' l'ambiente U**X
like oppure se sia un limite di Linux.

Intanto per fare due prove (so che sono idiozie e probabilmehte gia' le hai
fatte manon si sa mai) controlalre che la versione di Python sia la stessa
su entrmbi gli OS, e provare a mettere su una VM  una Live con altra distro
Linux per vedee se oil problema persiste? A volte potrebbe essere una lib
vecchia o differente su una data distro.So che sono probabilita' remote ma
come diceva Sherlock Holmes, quando hai eliminato il probabile e
l'impossibile resta solo l'improbabile.

Carlos
--
EZLN ... Para Todos Todo ...