[Python] MVC: web2py

Benedetto Campanale benedetto.campanale a gmail.com
Ven 14 Nov 2014 14:19:41 CET

Cosa intendi precisamente per *pattern*? non mi sembra di aver usato quella
parola.
In ogni caso per quanto riguarda web2pyè l'unico framework che conosco a
tal punto da darne un giudizio, e prendo per buone le tue considerazioni ;)
Anzi aggiungo che sto sbirciando un po' di Framework nuovi ultimamente.