[Python] MVC: web2py

Ven 14 Nov 2014 14:04:57 CET

>:

> Cambio oggetto del thread per non mischiare gli argomenti.
>
> MVC = Model-View-Controller
> <http://it.wikipedia.org/wiki/Model-View-Controller>
>
> Web2py è un MVC open-source scritto in Python (da un italiano). A mio
> giudizio è un ottimo MVC indicato per organizzare dati di un DB (che può
> essere mysql, oracle, postgre,...) e visualizzarli in una pagina web dove
> puoi sbizzarrirti con Python.

Non mi e' chiaro perche' dopo avere riportato la (corretta) definizione di
MVC sostieni che Web2Py che e' un *framework* sia un *pattern*.

Poi, per inciso, Web2Py e' uno dei framework python meno Pythonici in cui
mi sono imbattuto.
Sarebbe l'ultima di tutte le scelte possibili, dal mio punto di vista.

& again...

--
.
..: -enrico-