[Python] Levatemi dalla mailling list!!!!!!!

Nicola Larosa nico a tekNico.net
Lun 10 Nov 2014 17:08:08 CET

Howl wrote:
> i still don't get it. Come lo avrei dovuto chiamare? In fondo credo
> (perché non ci ho mai guardato sul codice di mailman, non ne ho voglia
> :^) ) che sia comunque uno script che fa parte di un progetto.

No worries, solo una battuta (vedi faccina). Chiamare "script" un
programmone di parecchie decine di migliaia di righe suona un po'
riduttivo. :-)

--
Nicola 'tekNico' Larosa <http://www.tekNico.net/>

Many members of the opposite sex, including employers, have told me that
my "sensitivity" is a problem. When men call other men "girls", it is a
synonym for being weak. I see my sensitivity and open heartedness as my
greatest strength, and others inability to live from this place or
respect it their biggest weakness. - Janne Robinson, June 2014