[Python] Levatemi dalla mailling list!!!!!!!

Howl h a airmail.cc
Lun 10 Nov 2014 17:02:30 CET

i still don't get it. Come lo avrei dovuto chiamare? In fondo credo
(perché non ci ho mai guardato sul codice di mailman, non ne ho voglia
:^) ) che sia comunque uno script che fa parte di un progetto. Poi se mi
sbaglio correggimi eh, su python sono molto novizio e so soltanto le
cose generali (sintassi, functions, loops, if, liste, e insomma un buon
50% che si ferma alle classi perché non le ho mai digerite in nessun
linguaggio di programmazione), ci lavoro soltanto ogni tanto.