[Python] Levatemi dalla mailling list!!!!!!!

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Lun 10 Nov 2014 00:01:36 CET

> Punto primo inviato da ipad viene scritto in automatico e scusate se non
> mi sono ricordato di toglierlo...... Per il resto è un po' che tento di
> levarmi ma non è facile e visto che non sono più interessato gradire
> levarmi. Non mi sembra una cosa così difficile da capire...
> Comunque provo a levarmi e spero di riuscirci... Mi sono iscritto ad uno
> scopo quello di fare domande e chiedere... Ho fatto una sola domanda alla
> quale nessuno mi ha risposto in modo esaustivo... Quindi non vedo perché
> debba stare in questa mailling list.
> INVIATO DA IPAD !!!!!!!!!!!!!

Citazione da tua mail del 4 aprile:

    "mi dispiace ho risolto, grazie mille! che efficenza! mi avete risposto
subito complimenti!"

Caro Manfredi, come cambia la percezione delle cose nel tempo, eh? :-)

Carlo, please, riesci a cancellarlo dalla lista visto che lui non è capace?

Ciao.
Marco.

--
http://beri.it/ - Un blog