[Python] Levatemi dalla mailling list!!!!!!!

Manfredi Maida manfredimaida1998 a gmail.com
Dom 9 Nov 2014 23:50:44 CET

Punto primo inviato da ipad viene scritto in automatico e scusate se non mi sono ricordato di toglierlo...... Per il resto è un po' che tento di levarmi ma non è facile e visto che non sono più interessato gradire levarmi. Non mi sembra una cosa così difficile da capire...
Comunque provo a levarmi e spero di riuscirci... Mi sono iscritto ad uno scopo quello di fare domande e chiedere... Ho fatto una sola domanda alla quale nessuno mi ha risposto in modo esaustivo... Quindi non vedo perché debba stare in questa mailling list.

INVIATO DA IPAD !!!!!!!!!!!!!